Assistenza condizionatori Argo

Assistenza climatizzatori Argo dell’azienda argoclima, giornalmente si impegna per la realizzazione e progettazione di sempre nuovi impianti per il riscaldamento e raffrescamento degli ambienti

In modo ecosostenibile e promuovendo il risparmio energetico. ecco quali sono gli obiettivi dei nuovi climatizzatori emix e della serie iseries: raffrescamento, riscaldamento e produzione di acqua calda ad uso sanitario in un solo impianto, permettendo di ridurre sensibilmente i consumi energetici.

I climatizzatori della argoclima: funzionamento di emixi condizionatori della argoclima sono dotati di nuova unità interna, l’emix, dal quale traggono il loro nome, dedicata esclusivamente alla produzione di acqua calda sanitaria in accumulo, capace di raggiungere temperature fino a 80° c senza resistenze elettriche e/o cicli frigoriferi aggiuntivi in cascata con r134a.

Nel condizionatore xmix, il gas r410a utilizzato è lo stesso del circuito refrigerante che collega le unità interne, permettendo di fruire del calore di surriscaldamento del gas e di aumentare la temperatura dell’acqua. la produzione del riscaldamento, del raffrescamento e dell’acqua calda sanitaria è resa possibile grazie alla connessione frigorifera con l’unità esterna del condizionatore e il collegamento diretto alla mandata del compressore, oltre alla presenza di un software evoluto di gestione del circuito frigorifero.

grazie a questa innovazione, il condizionatore della argoclima è in grado di produrre acqua calda sanitaria durante il raffrescamento e il riscaldamento dei locali della vostra abitazione. i climatizzatori della argoclima: produzione di acqua calda tutto l’anno i condizionatori della argoclima sono in grado di riscaldare e raffrescare gli ambienti di tutta la vostra abitazione e nello stesso momento produrre l’acqua calda sanitaria per soddisfare il sistema idrico sanitario.

questa tipologia di condizionatore permette di sfruttare lo stesso processo di produzione di calore e di fresco per la produzione di acqua calda, per cui disponibile in tutti i giorni dell’anno, senza aumentare i consumi energetici ma riducendo i costi sulla bolletta elettrica. proprio per la particolare innovazione di emix e della sua unità esterna, il condizionatore della argoclima permette di produrre l’acqua calda sanitaria anche se non state riscaldamento o riscaldando i vostri ambienti, lavorando in completa autonomia. 

nei mesi estivi è possibile ottenere la produzione di acqua calda in modo completamente gratuito – o quasi – grazie allo sfruttamento del calore che proviene dall’esterno e che anziché perderlo è utilizzato per riscaldare l’acqua sanitaria.

Attenzione: il condizionatore exmix è inoltre dotato di uno scambiatore a piastre con doppia parete per impedire il contatto tra il gas refrigerante r410a e l’acqua sanitaria prodotta.

i climatizzatori della argoclima: installazione sistema di accumulo il condizionatore emix con la sua innovativa unità esterna per la produzione del riscaldamento, raffrescamento e acqua calda è stato progettato per essere collegato a qualsiasi tipologia di sistema di accumulo, permettendo di acquistare dei boiler elettrici dagli 80 ai 300 litri in base alle esigenze della vostra abitazione e al numero degli occupanti dell’abitazione.

E’ inoltre possibile regolare la temperatura dell’acqua consentendo di ridurre i consumi nei momenti in cui si ha meno bisogno della produzione di acqua calda sanitaria.

i climatizzatori della argoclima con bollitori da 220 o 300 litri  uno dei maggiori vantaggi della tipologia di condizionatore emix è la possibilità di acquistare il sistema nella soluzione di emix tank, dotato di due bollitori in acciaio inox da 220 o 300 litri.

Link Utili:

Etimologia della parola Condizionatore (Wikipdia)

Utilità del Condizionatore (Wikipedia)